Salvatore Licitra

Salvatore Licitra

Salvatore Licitra è ricoverato in gravissime condizioni all’Ospedale Garibaldi di Catania in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto sabato sera a Donnalucata (frazione di Scicli). Il tenore 43enne era alla guida di una Vespa con la sua compagna quando per un malore ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muro. La prognosi è riservata.

____________________

Purtroppo oggi, 5 settembre 2011, Salvatore Licitra ci ha lasciato per sempre dopo una lunga agonia. È un grave lutto per il mondo della lirica e della musica.

In ricordo propongo Il Trovatore di Verdi che inaugurò la stagione della Scala nel 2000, in cui Salvatore Licitra interpretava Manrico.

About these ads

Tag: ,

Una Risposta to “Salvatore Licitra”

  1. Vanny Says:

    Non ho letto altri commenti, non voglio fare finta di conoscere Salvatore Licitra da prima del suo incidente, sono appassionato di musica ma di altro genere, per fortuna o purtroppo.

    Però purtroppo ho letto, a seguito dell’incidente, del suo impatto mediale…. e mi sono ricordato di quella volta che Pavarotti cominciò a cedere, i tenori sono un po’ come i gladiatori.

    Io propongo di andare lì con il cucchiaino e raccogliere le sue gesta per insegnare ai ragazzi di oggi a non andare in moto senza casco, sia che tu stia vivendo una piccola o una grande vita… senza casco il risultato è lo stesso… This is the end, forse, maybe, dipende da te.

    Vanny

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 150 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: