Quattro anni di blog

Ieri il mio blog ha compiuto quattro anni. Questo è il post n. 830. Lo scrivo soltanto per ringraziare tutti coloro che hanno avuto la bontà di leggermi e soprattutto coloro che sono intervenuti con commenti, segnalazioni, suggerimenti.

Solo per curiosità rimando al primo post:

https://musicofilia.wordpress.com/2008/11/18/o-wandern-wandern-meine-lust-o-wandern/

Per una strana coincidenza: per contenuto e struttura richiama le Schubertiadi attualmente in corso di svolgimento all’Unione Musicale di Torino. Forse vivevo nel futuro… Sorpreso

Tag:

12 Risposte to “Quattro anni di blog”

  1. Larry Malping Says:

    Congratulazioni! Io aspetto sempre con ansia tutti i giorni che arrivino i Suoi avvisi e commenti e, quando arrivano, è una gioia immensa.
    Ne approfitto per chiederLe, ma so che è una domanda retorica: perché la Rai non trasmette anche in edizione video – o dal vivo o in differita – i concerti settimanali della sua orchestra, visto che adesso essi sono così interessanti e per la bontà dell’orchestra e per l’ottima scelta del repertorio? Le costerebbe così tanto?
    Grazie per l’ospitalità e ancora tanti auguri. Ad multos annos!

  2. Roberto Mastrosimone Says:

    La ringrazio di cuore.
    Mi pongo anche io la stessa domanda sui concerti Rai… 😦
    Le dirò di più: quest’anno su 5 concerti neanche uno è stato ripreso dalla tv. È incredibile, ma vero.

  3. Luciano Says:

    Anch’io La ringrazio per il bel lavoro quotidiano di informazione e documentazione, sempre svolto con saggezza ed equilibrio. Viva la musica e ‘ad multos annos’!

  4. Daniele Scarpetti Says:

    I miei più sinceri auguri per questo suo blog. Spazi come il suo hanno il merito di accendere una luce nel buio e nel vuoto che ci opprime.
    Lunga vita a tutto questo!

  5. amfortas Says:

    Tanti auguri. è davvero un bel risultato! Pensa che io (o meglio, il mio blog…) il 26 dicembre ne compie 6 di anni, trascorsi tra WP e l’ormai defunto/a Splinder. Per non parlare dei 3 anni precedenti su Tiscali. Insomma, Roberto, siamo come i panda o la foca monaca, da proteggere!
    Ancora complimenti 🙂

  6. dimaland Says:

    Auguri, Auguri!

  7. Roberto Mastrosimone Says:

    Un grazie di cuore a tutti voi 🙂

  8. Alberto Says:

    Anch’io ringrazio Roberto (alla cui passione e conoscenza musicale si unisce una conoscenza informatica tale da mettere a disposizione dei profani come me tesori di musica in rete).

  9. Rita Says:

    Bene: dopo tutti questi bei commenti aggiungo anche il mio GRAZIE! E MOLTI AUGURI di buon compleanno.

  10. Larry Malping Says:

    Volevo informare che questa notte (mercoledì venendo giovedì 13 dicembre) Rai Tre, nel consueto spazio notturno dedicato alla musica classica, propone la Quarta di Tchaikovsky con l’Orchestra della Rai diretta dal Maestro Axelrod. Lei, in un recente passato, ha parlato – mi pare due volte – molto bene di questo direttore, ai cui concerti ha assistito …

  11. Roberto Mastrosimone Says:

    Sì e anche di questa Quarta di Ciaikovski che ho ascoltato dal vivo.

  12. Larry Malping Says:

    Mi sono accorto che il concerto verrà dato stanotte e non era destinato a ieri notte. Chissà perché ho pensato a mercoledì anziché a giovedì. Quos deus perdere vult … Mi scuso per l’errore madornale e La ringrazio.

Rispondi

